EVENTI

Nel 1986, la Camera di Commercio di Varese conferisce alla nostra Azienda la medaglia d’oro quale Premio al Lavoro e Progresso Economico, e nel 1990 l’ambito Premio di Commercio Estero, valido riconoscimento conseguito grazie alla decennale affermazione dei nostri bocchini in ebanite per pipe sui mercati esteri.

Diploma di Medaglia d’Oro per Anzianità Aziendale  - CCIAA Varese 1986 Mostra della Pipa – Gavirate 1997 Diploma di Premio di Commercio Estero – CCIAA Varese 1990 Incisioni originali di Anna Genzi tirate a mano con torchio calcografico a stella, realizzate in occasione del 50° di Fondazione dell’Azienda  – 2001 Lettera del Dott. Reguzzoni, Presidente della Provincia di Varese – 2004
Nella suggestiva cornice del Chiostro di Voltorre, partecipiamo alle manifestazioni “Fumo e Colori di Lago: la storia della produzione di pipe nel Varesotto” che si svolgono negli anni 1997 e 1999.

Nel 2001 celebriamo il 50° di fondazione con la pubblicazione di una brochure a ricordo con la quale ripercorriamo i primi cinquant’anni della nostra attività.

Nel 2002, si tiene a Villa Recalcati, sede della Provincia di Varese la rassegna “Pipe di Varese: le radici di un successo mondiale” che ben sintetizza l’importanza del nostro settore che vede collocata attorno al lago di Varese buona parte della produzione di pipe nazionale. La nostra Azienda ne è apprezzata partecipe.